I nuovi gadget dei Corsi di Laurea in Design
Il contest, rivolto agli studenti di design UNIBO, si propone di individuare soluzioni progettuali per i nuovi gadget dei Corsi di laurea in Design dell’Università di Bologna. Il progetto deve raggiungere almeno uno dei seguenti obiettivi:
Sono previste due track:
Progettare un claim – breve frase, slogan, che rappresenta e sintetizza l’essenza dei Corsi di Laurea in Design, trasmettendo i valori identitari – e la conseguente declinazione grafica da collocare su una Tote bag.
Leggi il bando per conoscere i vincoli progettuali e le modalità di consegna.
Progettare un oggetto (gadget) che può essere compreso tra le seguenti tipologie: fermacarte, svuotatasche, portachiavi, astuccio, portabadge.
Leggi il bando per conoscere i vincoli progettuali e le modalità di consegna.
La consegna del progetto al contest va effettuata entro il 22/01/2025 alle ore 14 attraverso la compilazione del seguente form: https://forms.office.com/e/UE1P6LwWwk.
I progetti saranno valutati da una commissione composta da 3 membri del Team comunicazione ADU. Nel bando in allegato sono indicati i criteri di selezione.
Verranno selezionati per ogni track 3 progetti considerati i più meritevoli e rappresentativi degli obiettivi del contest.
Primo premio: i vincitori riceveranno i gadget dei Corsi di Laurea in Design + zaino “Essential" size XL;
Secondo premio: i secondi classificati riceveranno i gadget dei Corsi di Laurea in Design + lunchbox“24bottles”;
Terzo premio: i terzi classificati riceveranno i gadget dei Corsi di Laurea in Design + shopper serigrafata a tiratura limitata del Decennale dei Corsi in Design dell'Università di Bologna.
Per ulteriori informazioni sul contest leggere il bando presente su questa pagina o scrivere al Team comunicazione ADU (comunicazione.adu@live.unibo.it)